DOMANDE FREQUENTI
QUAL È LA VOSTRA POLITICA DI RESTITUZIONE?
È possibile restituire la merce sul sito Web per qualsiasi motivo entro 90 giorni dalla data di acquisto originale. I resi devono essere mai indossati e non danneggiati con la ricevuta originale o la bolla di accompagnamento per ricevere un rimborso completo tramite la forma di pagamento originale (incluso PayPal).*
I resi effettuati senza la ricevuta di vendita originale o il documento di trasporto devono essere restituiti utilizzando un documento d'identità valido e riceveranno un credito merce pari al prezzo di vendita corrente. Potremmo limitare il numero di resi consentiti senza una ricevuta di vendita originale o una fattura di spedizione.
I resi con scontrino regalo verranno emessi come credito merce o addirittura scambio. Se restituiti o scambiati su questo sito Web, tutti i fondi accreditati verranno automaticamente emessi sulla forma di pagamento originale.
I resi acquistati con qualsiasi Premio o offerta saranno rimborsati solo del prezzo di acquisto finale. I premi e le offerte non verranno riemessi o riaccreditati, ad eccezione degli scambi effettuati lo stesso giorno dell'acquisto.
Si prega di consentire 7-10 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto per elaborare il reso e accreditare eventuali fondi sulla forma di pagamento originale.
Ci riserviamo il diritto di limitare resi o cambi indipendentemente dalla ricevuta.
C'È UNA SPESA DI RESTITUZIONE?
Per i nostri membri, la spedizione del reso è gratuita. Per tutti gli altri clienti, se utilizzi la nostra etichetta di reso prepagata, i costi di spedizione del reso per qualsiasi numero di articoli verranno detratti dal rimborso.
POSSO CAMBIARE UN ARTICOLO?
I cambi possono essere elaborati solo se si desidera acquistare lo stesso articolo in una taglia o colore diverso. Se desideri scambiare un articolo diverso, segui la procedura di reso ed effettua un nuovo ordine.
Se scegli di scambiare il tuo articolo nel portale online, l'articolo scambiato ti verrà spedito una volta che avremo la conferma che il tuo cambio è stato ritirato. Non ti verrà addebitata la spedizione e riceverai una conferma con le informazioni di tracciamento quando il tuo nuovo articolo verrà spedito. La nostra etichetta prepagata è accettata nella maggior parte delle aree.
Se la merce cambiata non viene restituita nuova, nella confezione originale e insieme alla ricevuta di vendita o alla fattura di spedizione originale, ti verranno addebitati sia l'acquisto originale che il cambio.
NON HAI LO SCONTRINO?
I resi effettuati senza la ricevuta di vendita originale o il documento di trasporto devono essere restituiti utilizzando un documento d'identità valido e riceveranno un credito merce pari al prezzo di vendita corrente. Potremmo limitare il numero di resi consentiti senza una ricevuta di vendita originale o una fattura di spedizione.
FINESTRA DI RESTITUZIONE O DI CAMBIO PERSA?
I resi effettuati dopo 90 giorni con una ricevuta di vendita o una fattura di spedizione originali verranno emessi come credito merce indipendentemente dalla forma di pagamento originale.
I cambi effettuati dopo 60 giorni verranno emessi su un credito merce per l'eventuale differenza dovuta.
COME ELABORARE IL MIO RESO SE HO PAGATO CON PAYPAL, VENMO, AFTERPAY ecc.?
Se l'intero importo del tuo acquisto è stato effettuato con PayPal, il rimborso verrà accreditato sulla forma di pagamento effettuata da PayPal